Dato che la scorsa settimana abbiamo parlato dei dress-up games per PC, il GattoneCiccione ha voluto fare un articolo anche per il mobile. Ora potete avere vestiti bellissimi sia a casa che in ogni altro luogo!

v(゚▽^*)ノヽ(ー゚ )ノヽ(゚ )ノヽ( )ノヽ( ゚)ノヽ( ゚ー)ノヽ(*^▽゚)v

Sempre che vi accontentiate del virtuale, naturalmente ₍•͈ᴗ•͈₎ ecco i miei dress-up & avatar creator preferiti!

 

Anime Fever

Potete creare e salvare all’interno del gioco i vostri personaggi, maschili o femminili. Lo metto all’ultimo posto perchè i vestiti sono sempre quelli, quindi quando li avete provati tutto… il gioco finisce ✧*。ヾ(。>﹏<。)ノ゙✧*。

Monster Girl Maker

Con questa app potete creare degli avatar molto… particolari ლ(▒╹〰╹▒)ლ belle idee ma un po’ troppo complicata l’impostazione dei colori, a mio avviso.

Creatore di avatar: maghe

Maghe ed incantatrici venite a me! ◦°˚\(*❛‿❛)/˚°◦ tanti design, già con i colori impostati o da scegliere. Ci trovate anche vari fandom: Kiki consegne a domicilio, Harry Potter, Fairy Tail, Witch, Frozen, Sailor Moon…

 Hello Kitty Nail salon

Gli outfit migliori non tralasciano la nail-art, perciò ecco anche un nail salon (◍ ´꒳` ◍)b ci potete passare il tempo inventando nuovi abbinamenti o sottoporvi alle “terribili” prove della famosa gattina bianca.

Magic Girl: monster

Con questa app potete creare quella che io definirei una puella magi, trattandosi di majokko un po’ inquietante (っ⌓☌✿)

Monster Avatar

Con questa applicazione potete creare avatar mostruosi e terribilmente kawaii *(♡๐♡)* tramite pubblicità o comunque girando una roulette all’ora potete vincere delle chiavi che serviranno a sbloccare nuovi items! Bello bello!

Cute Avatar & Unnie Oppa Avatar

Queste ultime applicazioni sono della stessa casa, e funzionano quindi allo stesso modo (chiavi o annunci pubblicitari = nuovi items). Con queste due ultime apps però potete creare personaggi chibi in varie pose. Arcobalenosi e SuperCute i primi, neon e fashionable i secondi (ꈍ ꒳ ꈍ✿)

Dressup Momo

Mi sono innamorata: un’adorabile bambolina in pixel da riempire di vestiti ( ˘ ³˘)♡ ゚+。:.゚ più punti fai raccogliendo fiori, più pacchi di items puoi aprire. Semplicissimo e quindi per tutti!

UnnieDoll, OppaDoll e PetDoll

Tre applicazioni per creare e vestire personaggi diversi: femminucce, maschietti e animali! Qui oltre che creare gli avatar potete anche addobbare il background con adesivi, per poi condividere il tutto con i vostri amici (୨୧ ❛ᴗ❛)✧ *clap clap*

Pastel Girl

Trooooooppo carino! Questo gioco è super girly: capelli arcobaleno, colori pastello, unicorni e fiocchetti. Puoi salvare fino a 200 bamboline e credo che non ti stancherai presto di provare le migliaia di combinazioni ❀(*´◡`*)❀

Love Nikki

Beh, in assoluto il mio preferito, perchè è un gioco completo e non soltanto un dress-up game: storia, eventi continui, limited editions, approfondimenti paralleli, una casa da arredare… e naturalmente vestiti splendidi a non finire (✿ꈍ。 ꈍ✿) In questo articolo trovate più info!

 

Pronti col wi-fi?
3…2…1… download! ♪★*☆ヽ( ^-^)/★*☆♪